Don't Miss
- Ecco Alec Fenech, nuovo leone
- Recco passa a Monterotondo
- Roma Vis Nova – Pro Recco, live streaming
- Si parte, subito Recco alla prima
- Presentata la stagione 26-27, leoni in rampa di lancio
- Ecco Jake Muscat, l’ultimo colpo di mercato
- Waterpolo Arena Festival, tocca ai Ragazzi
- Scatta il Waterpolo ARENA Festival Esordienti
- Arriva Luca Pagliarini, centrovasca col vizio del gol
- Preso Andrea Urbinati: “La Vis Nova un sistema vincente”
U13: I leoncini terzi nella tappa laziale del Calcaterra Challenge
- Updated: 18 Gennaio 2016
La Roma Vis Nova conclude al terzo posto la tappa laziale del Calcaterra Challenge, torneo dedicato alla categoria under 13, e si qualifica per la fase finale che si terrà a Civitavecchia il 24-27 marzo dove parteciperanno le migliori squadre nazionali e alcune importanti squadre straniere.
Dopo aver disputato un ottimo girone di qualificazione e aver agevolmente battuto la SNC Civitavecchia ai quarti di finale i leoncini si sono fermati in semifinale perdendo col punteggio di 2-1 una combattutissima partita contro la squadra “Zero9”.
Nella finale per il terzo posto la Roma Vis Nova si è imposta col punteggio di 7-2 sull’Aquademia di Velletri.
Una menzione particolare va fatta per il giovane portiere Federico Piccionetti che è stato premiato come miglior giocatore del torneo (su circa 250 giocatori).
I leoni sono: Alessandro, Andrea, Cosimo, Emanuel, Federico, Flavio, Francesco, Francesco, Filippo, Gabriele, Giulio, Leonardo, Lorenzo, Luca, Marco, Tommaso.






















You must be logged in to post a comment Login