- A Napoli la Vis Nova va ko
- A Napoli a caccia della prima vittoria
- Ecco Alec Fenech, nuovo leone
- Recco passa a Monterotondo
- Roma Vis Nova – Pro Recco, live streaming
- Si parte, subito Recco alla prima
- Presentata la stagione 26-27, leoni in rampa di lancio
- Ecco Jake Muscat, l’ultimo colpo di mercato
- Waterpolo Arena Festival, tocca ai Ragazzi
- Scatta il Waterpolo ARENA Festival Esordienti
La Roma Vis Nova organizza il Networking Aperilunch
- Updated: 27 Gennaio 2016
La Roma Vis Nova vuole allargare i propri orizzonti in tema di marketing, organizzando per sabato 30 gennaio alle ore 13.00 al circolo Reale Circolo Sportivo Tevere Remo (sede sportiva ISA), prima della gara di campionato tra i leoni e il Bogliasco (ore 16.00 – Foro Italico), il Networking Aperilunch. Si tratta di una colazione di lavoro, in cui a esser invitati sono tutti i partner, presenti e potenziali, amici e addetti ai lavori, un incontro che si pone l’obiettivo del consolidamento economico di una squadra che sta regalando molte soddisfazioni in una stagione entusiasmante.
La Roma Vis Nova è una grande realtà composta da oltre 250 atleti, da uno staff di eccellenza e da validi collaboratori in tutti i settori, dal marketing all’organizzazione eventi.
Per poter allargare gli orizzonti la società ha bisogno di un valido supporto in modo da ampliare la base dei supporter ai quali la Roma Vis Nova, per visite mediatiche e presenze sui social, può offrire un ritorno di immagine e di contatti sui social senza pari nel panorama della pallanuoto italiana.





















You must be logged in to post a comment Login