ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Arriva bomber Bezic

Rene Bezic è il nuovo comunitario della Roma Vis Nova. La società romana ha definito l’accordo con il forte centrovasca croato. Classe 1984, di Spalato, 1.85 cm per 90 kg, Bezic cresce pallanotisticamente nelle fila dello Jadran Spalato, con cui raggiunge la prima squadra, vanta numerose presenze nelle nazionali giovanili. Nel campionato italiano ha giocato nella President Bologna (2010-2011), che ha trascinato da protagonista ai play-off promozione con 50 reti, nel Plebiscito Padova con cui ha centrato la salvezza diretta realizzando 34 gol complessivi. È poi tornato in Croazia, sempre allo Jadran, disputando il massimo campionato e la Lega Adriatica realizzando con 30 gol in 20 partite. Poi ancora Italia, vestendo le calottine di Ortigia (2014) e ancora Bologna lo scorso anno.

Queste le prime parole del neo giallorosso. “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la squadra della Capitale, è una grande opportunità per me, soprattutto perchè sarà il mio primo anno in serie A1. Mi aspetto una stagione positiva e che tutta la squadra giochi bene, ci vorrà l’apporto di tutti per riuscire a ottenere gli obiettivi. Darà il massimo e spero che il mio modo di giocare possa esser di aiuto alla squadra. Inoltre, spero anche che a fine stagione società, tecnico e compagni siano contenti di quello che sono riuscito a fare in acqua”.

Arriva un giocatore molto forte fisicamente e soprattutto esperto che aiuterà la nostra squadra a centrare l’obiettivo della salvezza. Siamo estremamente contenti della scelta, conosce il nostro campionato e si integrerà benissimo”, afferma il presidente Marco Ferraro.

Fin da inizio mercato abbiamo avuto le idee chiare sul profilo del giocatore comunitario da prendere, Bezic risponde alla perfezione alle nostre richieste. È un atleta di grande disponibilità, un attaccante puro, che sa interpretare molto bene anche la fase difensiva, dando spesso una mano dietro. È completo, sono certo farà la differenza. Abbiamo investito molto per rendere migliore questa stagione. L’organico è quasi al completo, manca l’ultimo tassello, ma è solo questione di giorni”, ha dichiarato il DS Giuseppe Corsello.

You must be logged in to post a comment Login