ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Torna il Calcaterra Challenge per gli U13, torneo in Croazia per i 2006. I 2002 volano in Ungheria


Forti della vittoria dello scorso anno nella seconda edizione e di aver dunque scritto il proprio nome nell’albo d’oro della competizione la Roma Vis Nova under 13, in occasione delle festività pasquali, si rituffa nel Calcaterra Challenge, evento riservato alle categorie under delle migliori squadre e società del panorama nazionale (ecco perché si può paragonare a un campionato italiano vero e proprio, visto che l’under 13 Fin termina con la fase regionale). Così, dal 13 al 16 aprile i leoncini saranno di scena a Civitavecchia dove sfideranno nel girone di qualificazione Olimpia Colle, Roma ’09, Sc Quinto, Sliema ASC, Perugia, Onda Blu e Pagani N. Le prime quattro di ogni girone passeranno agli ottavi di finale ad eliminazione diretta.

Trasferta in Croazia invece per i nati 2006 in poi nel Tomo Tournament a Dubrovnik, dal 19 al 23 aprile. Si tratta di un torneo internazionale di grande respiro con le migliori formazioni giovanili del panorama europeo. I leoni sono inseriti nel girone C con Barceloneta (Spa), Cattaro (Mne), Stari Grad (Srb), Havk Mladost (Cro), dal 19 al 21 la fase a gironi, poi le prime due di ogni girone si sfideranno per i quarti di finale.

Per i 2002 si va in Ungheria dal 14 al 16 aprile con il torneo internazionale di Miskolc, una competizione che metterà di fronte le più grandi squadre giovanili dell’est Europa, ovvero da Ungheria, Croazia, Serbia, Montenegro.

You must be logged in to post a comment Login