- Waterpolo Arena Festival, tocca ai Ragazzi
- Scatta il Waterpolo ARENA Festival Esordienti
- Arriva Luca Pagliarini, centrovasca col vizio del gol
- Preso Andrea Urbinati: “La Vis Nova un sistema vincente”
- Francesco Massaro difenderà i pali dei leoni
- Presentato il nuovo staff della serie A2, ecco la coppia Fonti-Bevilacqua
- Tofani: “Soddisfatto del percorso di crescita”
- La Juniores pronta per le finali nazionali
- Tre leoni in nazionale under 20
- Venanzi: “Sono orgoglioso di tutti i ragazzi”
Roma Vis Nova indomita
- Updated: 7 Maggio 2022
Senza paura, con il vento in poppa e il morale a mille la Roma Vis Nova ha sconfitto per 16-6 il Tuscolano nell’ennesima sfida tutta di marca romana. Una sfida mai messa in discussione, un match che ha visto come protagonista solo la squadra di casa, decisa e combattiva fin dai primi minuti. Una Roma Vis Nova che non ha avuto problemi, primo tempo molto positivo con un avvio folgorante (4-1), poi controllo a partire dalla seconda frazione. Brava in difesa e micidiale in attacco una squadra che ha fatto il proprio dovere senza soffrire particolarmente, poi nella seconda parte della partita la squadra dei leoni ha dilagato con un parziale di 10-3. Ben otto giocatori sono andati a segno, simbolo questo di una realtà unita e capace di andare a segno con molti effettivi e di un gioco corale di grande efficacia. Molto bene Lorenzo Provenziani autore di tre reti, di Oky Radulovic che si è inserito molto bene e inizia a segnare a raffica. Russo assieme a Luca Provenziani, Agnolet, Poli, ragazzi stanno crescendo molto in rendimento ed esperienza. Una vittoria molto importante per la classifica perché in questa maniera la Roma Vis Nova rimane con tre lunghezze di vantaggio da Napoli.
ROMA VIS NOVA PALLANUOTO-SC TUSCOLANO PALLANUOTO 16-6
ROMA VIS NOVA PALLANUOTO: V. Correggia, S. Padovano, A. Poli 1, E. Ferraro 3, O. Radulovic 2, A. Navarra, S. Russo 2, Luca Provenziani, A. Agnolet, A. Narciso 2, E. Calcaterra 2, M. Antonucci 1, Lorenzo Provenziani 3. All. Calcaterra
SC TUSCOLANO PALLANUOTO: A. Giannotti, G. Serio, L. De Santis 2, M. Giangiacomo, M. Graziosi, D. Kerr, G. Cianchetti 1, M. Figoli, M. Iula, C. Sordini 1, S. Botto, F. Carrozza 2, C. Taraddei. All. Neroni
Arbitri: Alessandroni e Giacchini
Parziali: 4-1 2-2 4-0 6-3 Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Vis Nova 4/7 + 3 rig., Tuscolano 3/5 + 1 rig. Spettatori: 100.



























You must be logged in to post a comment Login