- Waterpolo Arena Festival, tocca ai Ragazzi
- Scatta il Waterpolo ARENA Festival Esordienti
- Arriva Luca Pagliarini, centrovasca col vizio del gol
- Preso Andrea Urbinati: “La Vis Nova un sistema vincente”
- Francesco Massaro difenderà i pali dei leoni
- Presentato il nuovo staff della serie A2, ecco la coppia Fonti-Bevilacqua
- Tofani: “Soddisfatto del percorso di crescita”
- La Juniores pronta per le finali nazionali
- Tre leoni in nazionale under 20
- Venanzi: “Sono orgoglioso di tutti i ragazzi”
Esordienti al Waterpolo Arena Festival
- Updated: 10 Settembre 2025
Gran finale al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia con il Waterpolo Arena Festival esordienti maschile e femminile che di fatto chiude la stagione estiva della pallanuoto giovanile.
Dopo le terze edizioni degli Waterpolo Arena Festival ragazze e ragazzi, l’impianto di Via delle Quinqueremi 100, sul litorale romano, accoglie gli under 12 di 24 squadre miste. Si gioca da mercoledì 10 a sabato 13 settembre. La finale per il primo posto è in programma sabato alle ore 13:00.
E’ la seconda edizione.
I numeri del Waterpolo Arena Festival esordienti mixed 2025: 4 gironi di 6 squadre nella fase preliminare (10 e 11 settembre), quarti di finale e semifinali venerdì 12 e finali sabato 13 settembre. 4 campi, 2 indoor e 2 outdoor e 104 partite previste.
Girone 4
Roma Vis Nova Pallanuoto
CN Posillipo
Spazio RN Camogli
Team Marche Pallanuoto Moie
Club Aquatico Pescara
Roma Nuoto



























You must be logged in to post a comment Login