ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Under 20 e 18 in finale nazionale

E’ una Roma Vis Nova da paura. O meglio. Da finale nazionale. In attesa delle semifinali under 16 la società dei leoni piazza ben due squadre alle fasi finali nazionali under 20 (sarà una final four) e under 18 (final eight). Entrambe si svolgeranno allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, casa di fatto dei leoni. La 18 sarà in programma dal 3 al 6 luglio, mentre la 20 il 7 e 8 luglio.
La Roma Vis Nova under 20 tra le prime quattro d’Italia. E’ Final Four. Con una prova di grande sostanza e carattere i ragazzi di Alessandro Calcaterra hanno sconfitto 8-6 il Posillipo, qualificandosi di fatto alle finali scudetto. Un grande risultato per la società dei leoni che punta in alto anche con le altre categorie.
Dopo l’under 20 anche i ragazzi di Vittorio Schimmenti si qualificano per le fasi finali del campionato giovanile. Nelle semifinali i leoni sono andati come un rullo compressore. Dopo aver battuto 12-6 il Posillipo nella giornata di ieri i nostri ragazzi hanno sconfitto 28-5 il Camogli e poi nell’ultimo match la De Akker Bologna per 19-5.
Ora testa a gara 1 di finale playoff (contro Bogliasco) della serie A2 maschile, in programma mercoledì allo Stadio del Nuoto di Monterotondo.

You must be logged in to post a comment Login