- Colpo a stelle e strisce per la Vis Nova, ecco Woodhead
- Serie A1, si inizia in casa con l’Ortigia
- Sara Del Papa e l’importanza della nutrizione
- Leoncini al Waterpolo Festival di Ostia
- Vis Nova al torneo di Vico Equense
- Si riparte
- E’ tempo di festival Under 14 femminile
- Castrucci e Salipante all’Europeo U19
- Fonti: “Chiudiamo da imbattuti, Vis Nova di alto livello”
- Allievi Campioni d’Italia
U17 F: Vittoria convincente contro Castelli Romani
- Updated: 28 Luglio 2020
Nel campionato estivo under 17 femminile ottima prova della Roma Vis Nova che va a vincere sul campo dei Castelli Romani con un rotondo 13-7 (2-5; 1-0; 2-3; 2-5). Partita mai in discussione e giocata su buoni ritmi, pressing alto della Roma vis Nova che ha portato i Castelli a sbagliare così da chiudere già il primo parziale con un perentorio 5-2. Il secondo parziale ha visto in acqua le piccole della Roma Vis Nova con le seconde linee e si è chiuso con 1-0 a favore dei Castelli. Il terzo e quarto parziale 2-3 e 2-5 hanno definitivamente chiuso la partita con un’ottima prestazione di tutta la squadra. Complimenti a tutte le ragazze per l’impegno che ci stanno mettendo, ora testa alla SIS Roma prossima avversaria di questo campionato estivo.
Castelli Romani: Volpe, Nocera, Monterubianesi 2, Pompili, Spaghetti 1, Bocchini 1, De Marchis 2, Racioppi, Ligorio, Pignatelli1, Roncella
Roma Vis Nova: Camerota, Mancinelli, Del Mastro 1, Cimalacqua, Di Basilio 2, Ciccione 3, Gilardi V,Esposito, Brandani, Boldrini 3, Gilardi F, Lo Monte 3, Sales, Rao 1, Salera.
Superiorità: Castelli romani 6/1 + rig 1/1 segnato da Monterubbianese
Superiorità: Roma Vis Nova: 0/0 + rig 4/4 segnati Boldrini Ciccione Lo Monte Di Basilio
You must be logged in to post a comment Login