ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Roma Vis Nova, credici ancora


A due giornate dal termine della stagione regolare la Roma Vis Nova è chiamata a una prova di forza, per evitare i playout deve infatti vincere la partita di domani contro la Carpisa Yamamay Acquachiara (match al Foro Italico alle ore 18.00) e della prossima settimana contro Savona e sperare che l’Ortigia non faccia tre punti. Difficile la missione, ma non impossibile, basta crederci e lottare fino all’ultimo secondo utile. La squadra di Ciocchetti dopo sei sconfitte consecutive deve tirare su la testa, ritrovare fiducia e anche la propria identità proprio in questo momento, il più delicato e importante della stagione. Non è detta l’ultima parola, la squadra in settimana si è allenata molto bene e vuole tirarsi fuori, una vittoria vorrebbe dire cambiare il passo mentale e anche in classifica, tre punti mancano dal 4 marzo contro Quinto.

SPERANZE La speranza di evitare i playout nelle parole del tecnico Cristiano Ciocchetti. “Dobbiamo provare a reagire, sappiamo che la situazione è complicata, ma abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine perchè dobbiamo farlo per noi. Di certo dobbiamo ritrovare un po’ di fiducia che si è andata perdendo nel corso delle ultime settimane, dobbiamo provare a cogliere i tre punti, se anche dovessimo andare ai playout una cosa è arrivarci con due vittorie, altra con una serie di sconfitte. Abbiamo provato in settimana alcuni schemi, non sarà una partita facile, ma dobbiamo far valere il fattore casalingo”.

STREAMING: La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito romavnpallanuoto.it e su corrieredellosport.it

APPUNTAMENTO IN TV – La gara tra Roma Vis Nova e Acquachiara sarà trasmessa in differita tv lunedì 8 maggio alle 22:10 su Rete Sole (Ch. 87 del digitale terrestre).

Serie A1 maschile                                                 

25^ giornata

Roma Vis Nova – Carpisa Yamamay Acquachiara

Arbitri: Colombo – Rovida

You must be logged in to post a comment Login