ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

A2: Sconfitta con Velletri, ma la Vis Nova sta crescendo


Seconda sconfitta interna per le leonesse della Roma Vis Nova, che cedono dopo un’avvincente partita per 8-5 con la F&D Velletri, attualmente prima in classifica nel girone sud. Le romane, dopo una settimana di critiche per la brutta sconfitta interna contro la Vela Nuoto Ancona, disputano un’ottima partita contro le ragazze allenate da Di Zazzo, giocando di squadra e con la giusta intensità e dimostrando ai più scettici che in questo campionato possono far bene.

Dopo un totale equilibrio nei primi tre tempi, in cui le leonesse sono andate anche sul doppio vantaggio (4-2), solo nell’ultimo tempo le ragazze di Carapella calano di concentrazione, concedendo il gol del pareggio (5-5). Dopo di ciò subiscono il successivo vantaggio del Velletri su alcune disattenzioni, ritrovandosi così dal possibile 6-4, sprecato in varie occasioni, a dover rincorrere le castellane.

Nel finale del tempo la F&D riesce a prendere il largo e ottenere 3 punti meritati ma allo stesso tempo sofferti, grazie all’ottima prestazione delle romane.

Prossimo impegno il 12 febbraio contro lo Sporting Club Flegreo

You must be logged in to post a comment Login