ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Due colpi verde oro, arrivano Bernardo Gomes e Jonas Crivella


La Roma Vis Nova prende le tinte verdeoro, due grandi colpi di mercato messi a segno dalla dirigenza giallorossa portano direttamente in Brasile. A vestire la calottina dei leoni della pallanuoto romana nella prossima stagione saranno due giocatori di grande calibro e temperamento, che fanno parte dello scacchiere del maestro Radko Rudic.

Il primo è Bernardo Oneto Gomes, difensore classe 1993, 191 cm per 98 kg, è cresciuto in Brasile, dove nel 2013 ha vinto il campionato nazionale con la Fluminense. Lo scorso anno ha vestito la calottina del Club Natació Atlètic-Barceloneta con cui ha vinto la Coppa del Re e il campionato spagnolo e si è piazzato al terzo posto della final six della Champions League. Protagonista nelle ultime finali di World League a Bergamo, dove ha messo a segno 9 reti. È dotato di grande tiro.

Bernardo Gomes 2

Il secondo è Jonas De Oliveira Crivella, attaccante esterno che può ricoprire diversi ruoli, classe 1988, 180 cm per 85 kg, ha militato nella passata stagione in Ungheria. È cresciuto a Rio de Janeiro, dove ha frequentato l’università. Bronzo a Guadalajara nel 2011 a Giochi Panamericani, ha vinto nel 2013 i campionati sudamericani junior, ha portato il Brasile a conquistare il terzo posto nell’ultima World League FINA.

Jonas De Oliveira Crivella

Entrambi hanno vinto l’argento ai Giochi Panamericani, disputati di recente a Toronto. Sono pronti a giocare il Mondiale a Kazan per poi aggregarsi al gruppo di mister Ciocchetti.

Il Presidente Marco Ferraro, la dirigenza e i giocatori della Roma Visn Nova saranno felici di accogliere i due nazionali a Roma, dove la comunità brasiliana sarà un ulteriore grande supporter dei “leoni” e dove potrà essere organizzato nella pausa del campionato, prevista in novembre, un common training con la nazionale di Rudic.

In questo video (clicca qui) le reti di Gomes e Crivella in Brasile – Croazia

Gomes (2.29 5.24 48.49/48.57 49.07/49.30)
Crivella (6.45 46.10/ 46.25 )

You must be logged in to post a comment Login