ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Ultima di A1, i leoni chiudono alla Scandone col Posillipo

ROMA – La Roma Vis Nova si prepara per l’ultimo impegno di Regular Season. Domani pomeriggio alle 19:30 alla piscina Scandone di Napoli, la formazione giallorossa di Cristiano Ciocchetti si congederà dalla massima serie nazionale nella sfida contro il Posillipo nel match valevole per la ventiduesima ed ultima giornata di A1 maschile. Il sette capitolino archivierà la sua prima apparizione nel massimo campionato contro il team di Mauro Occhiello, fresco campione dell’ Euro Cup nel derby tutto italiano contro l’ Acquachiara.

 RVN_MarcoParisi_Feb2015

Le parole del centroboa giallorosso Marco Parisi alla vigilia del match: ”Domani chiuderemo questa stagione contro la squadra campione d’Europa. La partita è ovviamente molto difficile sulla carta, ma arrivati a questo punto non è più importante contro chi si gioca, l’unica cosa che conta è fare bella figura e chiudere questo campionato dando ancora una volta se ce ne fosse bisogno la riprova che questa squadra non meritava la retrocessione e merita il rispetto di qualsiasi squadra di A1, avendo fatto soffrire tutti gli avversari incontrati quest’anno. La partita dell’anno della Vis? Di questa stagione porterò nel cuore una partita su tutte, il derby di ritorno con la Lazio. Volevamo riscatto dopo la sconfitta dell’andata, abbiamo fatto una delle migliori partite dell’anno. Sono contento di aver contribuito ad una vittoria storica per questa società. Il futuro? Sono sicuro che questa società nel giro di poco tempo ritornerà nel massimo campionato, perché merita questo palcoscenico ed è gestita e portata avanti da persone serie, competenti e appassionate alla pallanuoto Oggi è davvero difficile trovare queste qualità in altri Club

I convocati per domani: Bonito, Pappacena, Murro, Banovac, Parisi, Spinelli, Innocenzi, Vitola, Rigo, Cuccovillo, Nicosia. L’ inizio è fissato per le 19:30 alla Piscina Scandone, arbitri Pinato e Romolini.

SERIE A1 Maschile 2014-2015

Giornata 22, Gara del 18 Aprile 2015

POSILLIPO-ROMA VIS NOVA

Arbitri: Pinato e Romolini

You must be logged in to post a comment Login