ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Vis a Savona, Parisi: “Crederci, fino alla fine”. Diretta su Rai Sport

ROMA – La Roma Vis Nova si prepara per la sua terzultima uscita stagionale. Domani pomeriggio alle 19:30 alla piscina “Zanelli” di Savona, la formazione capitolina sarà impegnata nella sfida contro la Carisa Rari Nantes Savona nel match valevole per la ventesima giornata di Serie A1 maschile. Dopo la convincente vittoria nel derby infrasettimanale con la Lazio (10-9) e i 3 punti sfumati all’ ultimo secondo nella sfida casalinga con il CC Napoli (7-7), la formazione di Cristiano Ciocchetti proverà a giocarsi il tutto per tutto contro il sette biancorosso di Alberto Angelini, quinto in graduatoria con 28 punti all’ attivo, un confronto che nonostante il divario in classifica (la Vis occupa l’undicesima piazza con 10 punti) potrebbe riproporre il grande equilibrio espresso in occasione della gara d’andata: al Foro Italico infatti finì 7-5 in favore del Savona, con la Vis artefice di un’ottima prestazione ma incapace altresì di realizzare più di un’ occasione su ben 10 superiorità numeriche create e rimproverandosi pure un rigore fallito da Cuccovillo sul 6-5 per gli ospiti. La gara sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 19:30 su Rai Sport 2, arbitri dell’ incontro Centineo e Lo Dico.

QUI FORO – Al Foro Italico ultimo giorno di lavoro per i leoni prima della partenza alla volta della Liguria. Nella spedizione per Savona mancheranno Cristiano Ciocchetti (squalificato, al suo posto in panchina siederà Daniele Ruffelli), Reynolds e Nicosia. Il Savona dovrà invece fare a meno del difensore Lorenzo Bianco, squalificato per un turno per gioco aggressivo nella sfida di Sabato scorso contro la Florentia. Le parole del centroboa giallorosso Marco Parisi alla vigilia del match: “Andremo a Savona per giocarci la partita fino alla fine e per dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che siamo una squadra che ad eccezione di Recco e Brescia se la può giocare alla pari con tutte. Sappiamo che loro punteranno sul tenere i ritmi di gioco alti per tutti e quattro i tempi, conosciamo i loro punti di forza e faremo di tutto per metterli in difficoltà e portare a casa i tre punti. La retrocessione? Stasera la Lazio affronta il Bogliasco, se i biancocelesti dovessero vincere o pareggiare significherebbe che siamo matematicamente retrocessi. Sarebbe una retrocessione immeritata e comunque figlia di episodi, inesperienza, sfortuna e qualche episodio dubbio…”. Ecco la lista dei convocati della Roma Vis Nova per domani: Bonito, Pappacena, Murro, Mirarchi, Banovac, Parisi, Spinelli, Innocenzi, Vitola, Rigo, Cuccovillo. L’ inizio è fissato per le 19:30, arbitri Centineo e Lo Dico.

APPUNTAMENTO IN TV – La gara tra Roma Vis Nova e Savona sarà trasmessa in diretta tv domani Sabato 21 Marzo alle 19:30 su Rai Sport 2 (Ch 58 del digitale terrestre). Sintesi, highlights, servizi e interviste sui principali tg locali, sul sito e sui canali social della Roma Vis Nova (www.romavnpallanuoto.com).

SERIE A1 Maschile 2014-2015

Giornata 20, Gara del 21 Marzo 2015

CARISA SAVONA-ROMA VIS NOVA

Arbitri: Centineo e Lo Dico

One Comment

  1. Pingback: Cheap True Religion Jeans

You must be logged in to post a comment Login