ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Ruggito a Perugia, vittoria all’Eurochocolate dell’U15

Il ruggito più grande di questo periodo arriva dai leoncini dell’under 15 che lo scorso fine settimana hanno conquistato a Perugia il torneo Eurochocolate, in cui hanno partecipato le più forti squadre del panorama laziale e nazionale. I ragazzi di Daniele Ruffelli hanno sconfitto in semifinale l’Alma Nuoto per 7-3 e poi in finale il Savona per 6-5. La stagione inizia così nella miglior maniera possibile con una coppa che fa eco e anche tanto blasone. La società di Marco Ferraro si sta confermando una delle migliori a livello nazionale in tema giovanile.
Nelle prime partite l’under 15 aveva vinto 20-0 contro la Zeronove, 7-3 contro la Florentia e pareggiato 6-6 contro il Savona in una partita molto emozionante che ha visto i liguri andare avanti 4-1 per poi subire la rimonta dei leoni che per poco non hanno ottenuto tutta la posta in palio.
Terzo posto dell’under 13 che ha battuto ai rigori per 6-5 Perugia. Dopo un ottimo avvio con due vittorie contro la Zero9 e la Florentia, è incappata in una brutta sconfitta contro il pur forte Savona. Nella semifinale, infine, la Roma Vis Nova ha perso contro l’Aquademia.

You must be logged in to post a comment Login