- Vis Nova da 110 e lode
- Vis Nova provaci a Trieste
- Vis Nova al festival del gol con Catania
- Roma Vis Nova – Nuoto Catania, live streaming
- Col Catania è tempo di reagire
- Kaia Agius torna alla corte della Vis Nova
- Povera pallanuoto, ecco un’altra Italia – Ungheria
- Vis Nova, ko a Firenze che brucia
- A caccia del bis a Firenze
- Gazzarini: “I nostri portieri da serie A”
I giovani leoni all’Eurochocolate di Perugia
- Updated: 18 Ottobre 2024
Anche questa edizione del Torneo Eurochocolate città di Perugia è ormai ai nastri di partenza. La società Libertas Rari Nantes accoglierà per l’11° anno consecutivo sette società italiane, per disputare il consueto torneo di pallanuoto giovanile al sapore di cioccolato. Più di 240 atleti si affronteranno nella ormai consolidata formula che vede la partecipazione di due categorie (Allievi e Ragazzi) per ogni società e che proclama come vincitore il Club che realizza la miglior somma dei risultati delle due categorie. Il Torneo in questa edizione porta delle novità, tra le quali i premi da assegnare ai migliori portieri, ai migliori giocatori, all’iscritto più giovane e infine il premio fair play, per la società più corretta. Tre giorni di sport e divertimento, a partire da venerdì 18, fino a domenica 20 ottobre; 40 partite; tanti gadget per tutti i giovani partecipanti.
Le società ospitate nel capoluogo umbro quest’anno saranno: RN Florentia; RN Bologna; SQ Quinto Genova; SS Lazio; Training Academy Olympic Roma, Alma Nuoto e ovviamente ci saranno i nostri ragazzi con Under 14 e 16.
Il torneo è da anni un’ottima occasione per rodare tutte le squadre prima dell’inizio dei campionati stagionali e unire lo sport alla dolcezza del cioccolato.
Tutte le partite verranno trasmesse anche in streaming sul canale youtube lrnperugiapallanuoto della società, si giocherà alla Piscina Pellini, situata nel centro storico della città.
You must be logged in to post a comment Login