ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

U16: Vittoria schiacciante sull’Alma, pari dell’U20 con Olympic


E’ stato un successo pieno, perentorio per 8-2 quello dell’under 16 di coach Fonti sui pari età dell’Alma. Con i tre punti arriva il secondo posto in solitaria al termine del girone d’andata. Partenza sprint dei giovani leoni e primo tempo tatticamente perfetto chiuso sul 4-0 che sorprende i padroni di casa e mette in discesa la partita per gli ospiti. Seconda e terza frazione in equilibrio ma comunque in controllo della Roma Vis Nova, che spinge ancora nella quarta frazione spengendo sul nascere il tentativo dell’Alma di rientrare in partita. Soddisfatto Fonti a fine partita. “Bene nell’approccio, soprattutto dei 2008 che hanno fatto buone cose tatticamente, soddisfatto della fase difensiva, dove abbiamo concesso poco con un Castrucci sempre sicuro. In attacco migliorato il giro palla e il servizio al centroboa, i nostri attaccanti finalmente efficaci anche con i tiri da fuori”.

Alma – R V N 2-8
(0-4)(1-1)(1-1)(0-2)
Superiorità numeriche
Alma 0 su 7
RVN 3 su 9
Marcatori Alma: 1 rete Santacroce 1 rete Vita
Marcatori RVN: 2 Muzi, 4 Mocavini, 1 Ruzzante, 1 Nobile.

In under 20 pari per 7-7 al Foro Italico contro l’Olympic, un punto in classifica che attesta i leoni sempre al secondo posto. Ottima partenza dei leoni nel primo tempo e controllo fino alla terza frazione, poi i padroni di casa nel quarto tempo hanno pareggiato i conti.

Parziali 1-3, 1-1, 2-2 3-1
Peluso, Colonna, Serta 1, Barchiesi 2, Di Mario, Salipante, Russo1, Muzi, Agnolet 1, Calvi, De Vecchis1, Mocavini, Castrucci

You must be logged in to post a comment Login