ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

U17: Battuta la Zero9 ed è di nuovo primato


Banco di prova importante per i ragazzi della Roma Vis Nova di Vittorio Schimmenti che riscattano la sfortunata partita di andata al Foro Italico e si impongono con un secco 7-1 in casa della forte formazione romana dello Zero9 e sfruttando anche la sconfitta di misura della Roma Nuoto in casa del Bari riconquistano la vetta della classifica del Girone 3 grazie anche a una differenza reti favorevole.

L’inizio della partita fa vedere subito la determinazione e la voglia di riscatto della RVN che parte a mille e imponendo subito il suo gioco chiude il primo quarto con un parziale di 1-0 ma con tante occasioni mancate sotto rete. Nel secondo quarto subiamo l’unica rete della gara ma riusciamo ad essere più incisivi in attacco e chiudiamo così il secondo parziale con un netto 3-1. Nel terzo tempo le cose non cambiano difesa massiccia e attacco incisivo e si chiude con un parziale a favore di 2-0. Nell’ultimo quarto invece si amministra la partita forti anche dell’uomo in più dopo che il direttore di gara puniva e sanzionava con una brutalità un giocatore della Zero9 che per 4 minuti ha dovuto giocare con l’uomo in meno. Si iniziano a vedere i primi risultati e importanti progressi della formazione under 17/A allenata da Vittorio Schimmenti, c’è ancora molto duro lavoro da fare ma la strada è sicuramente quella giusta e i risultati iniziano ad arrivare.
49937ac9-9c65-4cd3-886b-774fe5278efbFormazione :Salerno, Ciotti (4), Boldrini, Lijoi, Marlin, Carlucci (1), Salvati, Iocchi (2), Sofia, De Bonis, Pierdominici, Provenziani, Piccionetti.

You must be logged in to post a comment Login