AssirecreGroup
Roma Vis Nova

La Roma Vis Nova vince il titolo regionale estivo U17

Seconda vittoria, stavolta con la Sis Roma per 10-7, e titolo regionale estivo acquisito. Partono bene le nostre ragazze con un 4-1 alla fine del primo tempo. Un secondo tempo molto equilibrato che si chiude 2-2. Il terzo tempo con qualche errore di troppo e un po’ di nervosismo è tutto delle padrone di casa 3-2. Il quarto tempo le ragazze riescono a portarsi a +3 e gestire con più tranquillità la fine della partita che si chiude col parziale di 1-2. Vittoria merita,peccato per gli errori che abbiamo commesso che hanno permesso alla SiS Roma di rimanere in partita fino alla fine. Si sbaglia ancora tanto, ma solo con il lavoro e l’impegno da parte di tutti si può e si deve migliorare. Il pensiero del tecnico Marcello Ciccione. “Ringrazio tutte le ragazze per l’impegno che ci hanno messo e per non aver mai mollato nel momento di maggior difficoltà,u n grazie a coloro che hanno avuto poco spazio…. dico loro di non mollare, si perde e si vince in 15. Un ringraziamento speciale è dedicato ai genitori che con i loro sacrifici hanno sostenuto le ragazze fino alla fine, vi auguro una buona estate e un arrivederci alla prossima stagione”.

SIS Roma-Roma Vis Nova 7-10

(1-4; 2-2; 3-2;1-2)

SIS Roma:Forcini, Mercuri, Cosentino V 2, Ambrosini 2, Bassotti,Pinci 2, Imola,Fabbri, Cosentino A,Migliacci, De Gennaro,Rugora,De Luca1,Abbattini,De Stefano.

Roma Vis Nova: Camerota, Mancinelli, Del Mastro , Cimalacqua1, Di Basilio 2, Ciccione 4, Sacco,Caiza, Brandani, Gilardi F,Lo Monte 2, Sales, Rao 1,Salera.

Superiorità: SIS Roma 9/1 + rig 1/1 segnato Pinci

Superiorità: Roma Vis Nova: 8/2+ rig 1/1 segnato Di Basilio

You must be logged in to post a comment Login