ULTIMI RISULTATI
AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Primo posto nel torneo di Natale per le leonesse


Si è concluso con un ottimo risultato il primo test stagionale delle leonesse che conquistano un meritato primo posto al torneo di Natale organizzato dallo Sporting Club Flegreo.
Un vero test di precampionato per le ragazze della Roma Vis Nova, infatti il torneo ha visto affrontarsi squadre che fra poco di un mese daranno vita ad un entusiasmante campionato di serie A2.  Il torneo, organizzato con la formula di due gironi all’italiana da tre squadre e successive finali, ha visto le romane affrontare prima la squadra di casa del Flegreo, ottenendo un pareggio per 8-8 e successivamente le ragazze del Volturno, conquistando la vittoria per 17-8 e il passaggio come prime del girone.
In finale le leonesse hanno incontrato il Tolentino in una partita equilibrata in cui solo nell’ultimo quarto sono riuscite ad avere la meglio conquistando la vittoria per 11-8.
Molto soddisfatto al termine del torneo il capitano Fortugno: “ E’ stata un’ottima occasione per confrontarci con gran parte delle squadre che incontreremo a breve nel campionato. Siamo soddisfatte e contente per il risultato ottenuto, ma sappiamo che è solo precampionato e dobbiamo continuare a lavorare molto in vista della prima giornata del 26 gennaio che ci vedrà proprio contro il Tolentino”.

You must be logged in to post a comment Login