ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Presentata al Comune di Monterotondo la Roma Vis Nova

Passerella nella Sala Consiliare del Comune di Monterotondo per la Roma Vis Nova, che è stata presentata di fronte al Sindaco Antonino Lupi e a tante altre personalità.

La squadra di serie A2 gioca proprio da quest’anno nella città eretina, trovando così la nuova casa. Il Presidente Marco Ferraro ha detto proprio in conferenza stampa. “Ringrazio per l’ospitalità il Comune, la Giunta e il Sindaco, abbiamo voluto questa sede, speriamo davvero che possa diventare negli anni un punto di riferimento importante, un grazie a Franco lanzetti e alla Juventus Nuoto per la partnership. Per noi inizia una nuova avventura”. 

Molto entusiasta anche il Sindaco Antonino Lupi: “Per quanto riguarda la struttura natatoria pensavamo a uno stop per via della gestione precedente. Invece abbiamo avuto solo un piccolo ritardo, siamo ripartiti molto bene, il nostro è un impianto all’avanguardia, grazie a una serie di investimenti per il Mondiale 2009 di nuoto è stato ammodernato. Questa nuova gestione è un’opportunità di sport per i nostri ragazzi e uno spettacolo per i nostri cittadini, un grazie per l’impegno che avete messo, auguri per la stagione, per noi è una bella occasione”. 

Fa eco Mauro Alessandri, Assessore ai lavori pubblici della Regione Lazio: “Già ho avuto modo di conoscervi, possiamo ormai dire che la Roma Vis Nova ha una nuova casa, voi giocate portando in alto il nome di questa città. La nostra è la prima piscina olimpionica del Lazio dopo quelle del Coni. Monterotondo è una città dello sport, noi abbiamo una regione sempre più in confidenza con il mondo sportivo. Abbiamo elementi fondati per essere fieri di voi”. 

Un pensiero anche di Marianna Valenti, Assessore politiche produttive del Comune di Monterotondo: “Spero che Monterotondo diventi la vostra casa, c’è una grande sinergia con il territorio, per noi è importante avere una squadra di livello”. 

Presenti anche Franco Lanzetti e Franco Macioce della Juventus Nuoto.

You must be logged in to post a comment Login