ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

U15 F: A Ostia a caccia della finale


L’under 15 femminile della Roma Vis Nova va a caccia della finale. Sabato e domenica le ragazze di Flavia Muccio saranno impegnate al Polo Natatorio di Ostia per la semifinale nazionale, le leonesse se la vedranno nel Girone 3 con Rapallo PN, SIS Roma e WP Messina. In finale ne passeranno due.

Il pensiero dell’allenatrice, Flavia Muccio: “Saranno due giorni intensi, tre partite in 24 ore, un avversario conosciuto come la Sis Roma, le altre due nuove. Avremo poco recupero e ritmi serrati. Le ragazze hanno lavorato duramente per tutto l’anno, sapendo di poter arrivare a questo momento, hanno meritato di giocarsi la possibilità di alzare ulteriormente l’asticella di difficoltà. Stiamo lavorando per farci trovare pronte per questo bellissimo appuntamento, pieno di agonismo, sport e competizione, in una cornice come quella “casalinga” di Ostia, con la speranza che questa manifestazione, come qualsiasi manifestazione giovanile dovrebbe essere, abbia le ragazze e il gioco al centro dell’attenzione”.
Squadra:
Gilardi Francesca, Fraschetti Carolina, Del Mastro Chiara, Cimalacqua Martina, De Luca Linda, Pinci Aurora, Cosentino Valentina, Caiza Leon Arianna, Brandani Rebecca, Boldrini Livia, Mercuri Anastasia, Lomonte Chiara, Papi Lavinia, Cosentino Alessia, Gilardi Veronica.

Programma

sabato 14 due partite, ore 19.30 e 20.30

domenica 15 quattro partite due la mattina (ore 10 e ore 11), due il pomeriggio (15.30 e 16.30).

 

You must be logged in to post a comment Login