AssirecreGroup
Roma Vis Nova

U17, A Bari l’ennesima conferma


L’under 17 della Roma Vis Nova chiude il girone con un’altra vittoria. I leoni a Bari conquistano il successo per 9-5 e volano alla fase successiva da primi della classe. Le parole del coach Vittorio Schimmenti. “Abbiamo concluso questa prima fase di campionato al primo posto con una vittoria in un campo difficile come quello di Bari.
Questo ci permetterà di giocare in casa il successivo concentramento di semifinale nazionale il 19-20 Giugno. In questi giorni, dopo il sorteggio, conosceremo gli accoppiamenti, sperando che il piccolo vantaggio di chiudere al primo posto questa prima fase non venga annullata dal “caso” del sorteggio. Da domani la nostra priorità sarà quella di continuare questo trend positivo avuto negli ultimi mesi e lavorare sodo nei prossimi 10 giorni per farci trovare pronti contro qualsiasi avversario.
Al momento mi ritengo soddisfatto di quanto abbiano fatto i ragazzi fino a questo momento, ma mi aspetto da loro sempre di più”.

WP Bari – Roma Vis Nova 5 – 9.

Parziali 1-2 ; 0 – 4 ; 3 – 2 ; 1 – 1.

Formazione : Salerno, Ciotti (2), Poli, Lijoi (1), Marlin (2), Carlucci (1), Salvati, Iocchi Gratta (2), Sofia, De Bonis (1), Navarra, Provenziani, Piccionetti.

You must be logged in to post a comment Login