Roma Vis Nova

Leoncini a segno nel Calcaterra Challenge

IMG_6277

La Roma Vis Nova si aggiudica nuovamente la tappa regionale del Calcaterra Challenge, torneo riservato alla categoria U13. Sabato 26 e domenica 27 si sono affrontate nella piscina di Pomezia 16 squadre provenienti da tutto il Lazio per cercare di guadagnare un pass per la fase finale di questo torneo che si terrà a Civitavecchia dal 29 marzo al primo aprile. Percorso netto per i leoni guidati da Daniele Ruffelli ed Andrea Perazzetti che si sono aggiudicati il torneo vincendo tutte le partite disputate.
“Questo torneo ci avvicina al campionato che inizierà la prossima settimana ed è stato un test molto utile per capire dove siamo nel nostro processo di crescita. Mi auguro che, come in questo torneo, anche in campionato potremo trovarci a giocare partite equilibrate; sono queste le uniche che servono ai ragazzi per migliorare”.
I leoni della Roma Vis Nova: Tommaso, Riccardo, Piergiorgio, Lorenzo, Flavio, Federico, Francesco, Alberto, Marco, Tommaso, Ugo, Geremia, Davide, Ferdinando, Flavio.
Risultati:
RVN – Latina 10-2
RVN – Frosinone 26-0
Flores – RVN 0-10
RVN – Roma waterpolo 6-3
Roma nuoto – RVN 3-6
Aquademia – RVN 5-7
IMG_6280 IMG_6279 IMG_6278

You must be logged in to post a comment Login