AssirecreGroup
Roma Vis Nova

La Roma Vis Nova sbarca a Tor Sapienza, ecco Supreme Sport Village


La Roma Vis Nova apre al polo di Roma est. Il Presidente Marco Ferraro è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per la gestione del settore pallanuoto del Supreme Sport Village di Tor Sapienza.
Da una collaborazione con ASD Italia e Blu Water nasce il quarto polo pallanotistico della Roma Vis Nova, a Roma est dove i tecnici Andrea Perazzetti e Giovanni Benigno , cresciuti al Santa Maria, sotto la guida di Luciano Russo e coordinati dal responsabile scuole pallanuoto Daniele Ruffelli, getteranno le basi per far crescere le nuove generazioni. “Si potrà partire dalla scuola nuoto per allargare ancora di più la base e avere più ragazzi che vogliono praticare questo sport bellissimo, non tralasciando la parte amatoriale, proprio per rispondere a tutte le esigenze – afferma lo stesso Presidente Ferraro -. Il centro sportivo Supreme vedrà anche allenarsi e giocare la serie A2 femminile, imbottita di giovani promettenti under 19 e under 17”.

Il tutto con il coordinamento tecnico di Daniele Ruffelli, diversi saranno i campionati giovanili che i ragazzi potranno disputare. In questi giorni la società metterà a punto il piano vasca e le attività.

You must be logged in to post a comment Login