ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Haba Waba Day e serie A2, che domenica al Santa Maria


La ROMA VIS NOVA organizza, insieme al circuito delle sue scuole, il giorno domenica 21 maggio presso la piscina del C.S. Santa Maria, via Matteo Boiardo 28, a partire dalle ore 15:00, il secondo incontro dell’ anno 2016/2017:

HABA WABA DAY

Parteciperanno tutti gli atleti delle scuole pallanuoto del circuito Roma Vis Nova che sono in procinto di partire per partecipare all’ HABA WABA 2017

Un’ occasione attraverso la quale i nostri piccoli atleti potranno misurare le capacità acquisite fino a questo momento, confrontandosi con altri amici e soprattutto divertendosi insieme.

In questa sede, poco prima della discesa in acqua dei nostri ragazzi, verranno presentati piani, programmi ed organizzazione in vista della partenza per l’ HABA WABA INTERNATIONAL FESTIVAL 2017, prevista domenica 22 giugno.

Poco prima dell’ incontro siete tutti invitati a tifare le leonesse delle Roma Vis Nova che alle ore 14:30 incontreranno il Coser Nuoto Civitavecchia, scontro fondamentale per entrambe in chiave permanenza in serie A2

You must be logged in to post a comment Login