AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Under 15: I leoni in testa da imbattuti


Domenica è terminato il girone di andata del campionato under 15 nazionale e i leoni della Roma Vis Nova al momento si trovano in testa con sedici punti. In queste sei giornate hanno inanellato cinque vittorie e un pareggio (contro la Zero9 che li affianca in classifica) vantando il miglior attacco e la seconda miglior difesa del torneo.
A questa prima fase regionale seguirà una seconda fase nazionale, cui accederanno le migliori tre squadre, suddivisa in quattro gironi da sei squadre. Le prime due di ogni girone si contenderanno il titolo nella final eight che si svolgerà dal 3 al 6 agosto in sede ancora da destinarsi.
Abbiamo intrapreso negli ultimi due anni un percorso di crescita individuale e collettiva che ci sta portando a competere con i migliori settori giovanili del Lazio. E’ nostra intenzione continuare tale lavoro per poterci confrontare anche a livello nazionale e, soprattutto, creare giocatori che possano domani riuscire a giocare una volta usciti dalle categorie giovanili.
fotoUna nota di merito per Matteo Iocchi-Gratta che ha ricevuto la sua prima convocazione con la nazionale giovanile.

Risultati
RVN – Roma waterpolo 9-6
Zeronove – RVN 8-8
Alma Nuoto – RVN 3-4
RVN – Civitavecchia 7-6
Roma Nuoto – RVN 0-16
RVN – Aquademia 7-2

You must be logged in to post a comment Login