ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Nazionale: Nicosia c’è ancora il Settebello, Iocchi Gratta in U15


Ancora una chiamata per Gianmarco Nicosia nel Settebello di Sandro Campagna. L’estremo difensore della Roma Vis Nova è stato convocato per l’ennesima volta in nazionale seniores per una partita ufficiale di World League.

Il Settebello torna a Palermo dopo sei anni. Martedì 14 marzo la Nazionale di Alessandro Campagna, reduce dal bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016, sfida la Russia nel quinto turno preliminare della World League e terzo impegno degli azzurri. Si gioca alle 20.15 all’interno della rinnovata piscina olimpica di viale Del Fante. L’Italia guida il girone C con 6 punti; nelle due partite precedenti successi a Ruza 10-7 con la Russia ed a Busto Arsizio 14-5 con la Georgia. Per il collegiale dal 12 al 15 marzo a Palermo e la partita con la Russia il ct azzurro ha convocato 16 atleti.

Motivo di grande vanto per la società è il settore giovanile, così è arrivata per il giovanissimo Matteo Iocchi Gratta dell’under 15 la convocazione da parte del tecnico federale Massimo Tafuro per un collegiale al Centro Federale di Ostia dal 20 al 21 marzo.

You must be logged in to post a comment Login