AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Roma Vis Nova, a Genova fai il leone


E’ il momento di fare punti, di tornare alla vittoria, di imprimere il proprio ritmo. L’occasione è quella giusta, domani la Roma Vis Nova (ore 18.00) andrà a far visita al Quinto, squadra di Genova, neo promossa che non sta attraversando un buon momento. Ben quattro sono le sconfitte per i liguri in altrettanti partite e una casella che registra lo 0. I ragazzi di Ciocchetti dopo le partite con Recco e Sport Management vogliono tornare a fare punti e a muovere la propria classifica. La squadra si è allenata bene e partirà con un giorno di anticipo proprio per concentrarsi sull’appuntamento molto importate, contro una diretta concorrente per la salvezza.

Il pensiero sulla partita del tecnico Cristiano Ciocchetti: “E’ inutile girarci tanto intorno, è una partita importantissima, in cui ci giocheremo tanto. In questi giorni ci siamo allenati davvero bene, abbiamo anche svolto un’amichevole con la nazionale sperimentale, in cui i ragazzi si sono comportati egregiamente. Quinto è una squadra da tenere in considerazione, non ci regaleranno niente anche perchè giocano in casa. Loro non ha cambiato tanto rispetto allo scorso anno, dobbiamo prestazione attenzione al mancino, Primorac, che conosco bene. Dovremo tenerli al centro. Sono comunque fiducioso, se giochiamo la nostra pallanuoto e lavoriamo come gruppo possiamo fare davvero bene”.

Convocati: Nicosia, Innocenzi, Pappacena, Delas, Gianni, Bitadze, Jerkovic, Vittorioso, Vitola, Gobbi, Migliorati, Briganti, Brandoni.

Serie A1 maschile

5^ giornata

Genova, ore 18.00, Stadio del Nuoto
GENOVA QUINTO B&B ASS-ROMA VIS NOVA
Delegato: E. Costa
Arbitri: M. Calabrò e G. Fusco

You must be logged in to post a comment Login