AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Torna la Roma Vis Nova femminile in A2


La Roma Vis Nova torna finalmente nel mondo della pallanuoto femminile. Voluta dal Presidente Marco Ferraro, che già nella scorsa stagione aveva cercato di riaprire il settore, una delle società storiche della Capitale sarà di nuovo in acqua. Per anni sotto il nome U.S. Vis Nova, ha rappresentato la pallanuoto femminile a Roma, sotto lo stemma gialloblu sono cresciute campionesse del calibro di Tania Di Mario e Raissa Risivi.

Le leonesse ripartiranno dal campionato di A2, acquisendo i diritti sportivi della Roma Waterpolo, in collaborazione con la quale parteciperanno al campionato under 15, aiutate dall’ottimo lavoro svolto in questi anni dal presidente Olivola nel reclutare ragazze a cui saranno affiancate le giovani leve già presenti nelle piscine dei leoni del Santa Maria e di Colli d’oro. Proprio da questi due impianti si ripartirà per avviare in tempi brevi un vero e proprio vivaio femminile dalla scuola pallanuoto, mini pallanuoto (u11- haba waba), alle categorie agonistiche.

Lo staff sarà composto da Luciano Russo che avrà il ruolo di coordinatore del settore e dal tecnico Pierpaolo Carapella, il tutto seguito a livello organizzativo da Letizia Castellani, altra figura storica della pallanuoto femminile romana.

Per info su impianti, spazi e settore giovanile rivolgersi a:
Letizia Castellani info@romavnpallanuoto.it 0644002247 o Pierpaolo Carapella cell. 3927786060

You must be logged in to post a comment Login