AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Roma Vis Nova, con lo Sport Management provaci ancora


Dopo la bella prova con il Bogliasco, contro cui è arrivata la prima vittoria stagionale, la Roma Vis Nova è chiamata a una prova veramente impegnativa contro una delle realtà più forti del campionato come lo Sport Management. Domani alle ore 17.30 a Busto Arsizio il sette romano disputerà un match molto impegnativo, la squadra avversaria si è rinforzata molto in questa stagione e punta ai piani alti. Si tratterà del secondo confronto stagionale dopo la partita di coppa Italia che nonostante la sconfitta ha dato buone indicazioni sul piano del gioco e del risultato. La squadra è cresciuta molto sotto il profilo dell’intesa e dell’apprendimento tattico, Ciocchetti sta ruotando molto i giocatori, dando fiducia a tutti con un minutaggio alto. Sarà difficile poter conquistare punti, ma una missione non impossibile, come sottolinea lo stesso tecnico romano Cristiano Ciocchetti.

“Sappiamo benissimo che sarà una partita difficile contro una delle migliori squadre del campionato, ma non partiamo affatto sconfitti, andremo per fare la nostra partita perché abbiamo già visto a Brescia, proprio in occasione della coppa Italia, come siamo riusciti a rimanere in partita per tre tempi, dando loro del filo da torcere. Abbiamo disputato un buon incontro, dunque perchè non ripeterci? Siamo consapevoli della loro valenza e del fatto che hanno un ritmo diverso dal nostro, giocando però in coppa mercoledì e giovedì potrebbero accusare la stanchezza”.

Mancherà tra i romani lo squalificato Simone Pappacena.

Convocati: Nicosia, Innocenzi, Delas, Gianni, Bitadze, Jerkovic, Vittorioso, Vitola, Gobbi, Migliorati, Briganti, Brandoni.

FOTO MATTEO PUCCI

Serie A1 maschile

3^ giornata

Busto Arsizio (VA), ore 17:30, Piscine Manara
SPORT MANAGEMENT – ROMA VIS NOVA PN
Delegato: C. Salino
Arbitri: L. Castagnola e F. Brasiliano

You must be logged in to post a comment Login