ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Le decisioni del Consiglio Direttivo, Roberto Calcaterra nuovo DS

Chiusa la stagione della serie A1 con la meritata salvezza, si è riunito la scorsa settimana il Consiglio Direttivo con lo sguardo volto alla prossima stagione agonistica.  In prima battuta il CD ha salutato e ringraziato l’Avv. Giuseppe Corsello che lascia per motivi di lavoro, infatti si è trasferito a Catania.

Il CD ha confermato lo staff tecnico del settore giovanile e affiderà ad Alessandro Calcaterra, Daniele Ruffelli e Luciano Russo il compito di proseguire l’ottimo lavoro svolto, partendo dal campus in Montenegro programmato con i nati 2000/2002 a fine luglio mentre i 2003 saranno impegnati a Cragujevaz a metà luglio.

La grande novità è costituita dall’ingresso in società di Roberto Calcaterra, ex giocatore di alto livello e perfetto conoscitore della pallanuoto nazionale. Al nuovo Direttore Sportivo sarà  affidato l’incarico di individuare e proporre al CD in tempi necessariamente brevi lo staff tecnico della prima squadra, non escludendo la soluzione di continuità. Preziosa sarà la sua esperienza nell’individuare le pedine necessarie per migliorare il gruppo che la società intende mantenere.

Sarà inoltre a lui affidato il compito di gestire i rapporti con lo staff tecnico giovanile nell’ottica di una crescita programmata per tornare a vertici con le giovanili e alimentare dalla base la rosa della prima squadra.

Dalla società un augurio sincero di buon lavoro  a Roberto Calcaterra !

 

You must be logged in to post a comment Login