ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Roma Vis Nova, trasferta impegnativa a Busto Arsizio con la Sport Management

Nella seconda giornata del girone di ritorno la Roma Vis Nova affronterà a Busto Arsizio la Sport Management di Verona, che occupa la terza posizione in classifica con 31 punti. Una trasferta impegnativa contro una squadra molto ostica che ha dimostrato in tutto l’arco della prima fase del campionato di esser molto solida e di giocare una buona pallanuoto sia in casa sia in trasferta, i leoni della Vis Nova dovranno provare a contrastare la forza avversaria, all’andata il match fu equilibrato e solo alla fine la Sport Management ha avuto il guizzo vincente per chiudere a proprio favore sull’8-6. Tra le fila avversarie ci saranno l’ex Cristiano Mirarchi e una serie di giocatori da tenere sotto osservazione come il miglior marcatore del campionato, Petkovic, che ha messo a segno 39 reti, attenzione a Deserti e Bini.

UN PASSO ALLA VOLTA Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico romano, Cristiano Ciocchetti. “Sarà una partita molto difficile, vuoi perché la giocheremo in trasferta e nella pallanuoto conto, vuoi perché non sarà la stessa squadra dell’andata. La Sport Management ha trovato una bella quadratura e sono in fiducia. Per quanto riguarda il nostro campionato dovremo giocare pensando a una partita alla volta, cercando di prendere punti ogni sabato, non dobbiamo commettere l’errore di guardare la classifica, che sono certo sarà stravolta ancora. Il nostro obiettivo è giocare al massimo ogni singola partita”.

 

APPUNTAMENTO IN TV – La gara tra Roma Vis Nova e Sport Management sarà trasmessa in differita tv lunedì 15 febbraio alle 23:00 su Rete Sole (Ch. 87 del digitale terrestre).

SERIE A1 Maschile 2015-2016

Giornata 15

SPORT MANAGEMENT – ROMA VIS NOVA

Arbitri: Calabrò e Pinato
Delegato: Zerbini

You must be logged in to post a comment Login