AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Voglia di riscatto con l’Acquachiara


Dopo il passo falso di sabato scorso a Trieste la Roma Vis Nova ha voglia di riprendere quel cammino positivo intrapreso qualche settimana fa. La nona giornata del campionato di serie A1 maschile metterà di fronte il sette capitolino alla Carpisa Yamamay Acquachiara, squadra molto ben attrezzata che veleggia in sesta posizione con 14 punti (10 punti nelle ultime 4 giornate), grazie alle quattro vittorie e due pareggi ottenuti fino a questo momento. È una squadra molto esperta, Scotti Galletta, Perez, Volarevic e i fratelli Luongo sono giocatori da tenere molto in considerazione, Stefano Luongo il miglior realizzatore con 17 reti. Nelle fila campane anche un romano come Matteo Gitto.

Al Foro Italico l’Acquachiara ha sempre avuto vita dura, sarà un bel confronto tra i due centri Calcaterra e Marziali, il giocatore più in forma tra gli ospiti. I precedenti della scorsa stagione parlano di due vittorie campane.

ARRABBIATI Il tecnico romano, Cristiano Ciocchetti, parla così della settimana che ha vissuto la squadra. “Siamo molto arrabbiati per la partita di Trieste, in cui non abbiamo affatto giocato bene, soprattutto in fase offensiva e con l’uomo in più. Abbiamo lavorato bene in questi giorni per preparare la partita di domani”. Sulla gara con i partenopei dice. “L’Acquachiara è una squadra molto esperta, che ci metterà in difficoltà, De Crescenzo conosce bene la pallanuoto. Dal canto nostro dovremo esser bravi in attacco, dovremo tirare fuori gli artigli e giocare da leoni, come sappiamo fare, davanti al nostro pubblico”.

FOTO MATTEO PUCCI

STREAMING: La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito corrieredellosport.it

APPUNTAMENTO IN TV – La gara tra Roma Vis Nova e Carpisa Yamamay Acquachiara sarà trasmessa in differita tv lunedì 23 novembre alle 23:00 su Rete Sole (Ch. 87 del digitale terrestre).

SERIE A1 Maschile 2015-2016

Giornata 9

ROMA VIS NOVA – CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

Arbitri: Centineo e Savarese

You must be logged in to post a comment Login