ULTIMI RISULTATI
AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Arriva la capolista Brescia


Davide contro Golia, in sintesi è questo lo scontro della settima giornata del campionato di serie A1. La Roma Vis Nova, dopo il tris ottenuto, grazie alle vittorie conquistate su Ortigia, Florentia e Savona, è pronta a ospitare domani al Foro Italico (inizio match alle ore 16.00) la capolista Brescia. I lombardi occupano la prima posizione insieme al Recco con sei vittorie su altrettanti partite, sono insieme alla compagine ligure la migliore formazione italiana. Sarà un ostacolo molto duro, una montagna irta e faticosa, la missione è quasi impossibile da compiere, ma i ragazzi di Ciocchetti dovranno scendere in acqua con la testa libera, oliando i meccanismi e provando a mettere in crisi la retroguardia avversaria. Mancherà lo squalificato Jacopo Mandolini, che rientrerà a Trieste, ancora da valutare le condizioni del brasiliano Jonas Crivella. Gli esami strumentali hanno evidenziato un netto miglioramento in merito alla botta rimediata due settimane fa al costato. Si deciderà sull’utilizzo del giocatore nella giornata di domani, pronto come 14mo uomo Poli, ancora febbricitante l’ex Alessandro Calcaterra.

“Sappiamo di affrontare una grande realtà italiana e internazionale, noi entreremo in acqua per fare il nostro. Nei giorni passati abbiamo lavorato a livello fisico per la gara di Trieste, dove vorremo fare punti e staccarci dalla zona calda”, ha detto il tecnico Cristiano Ciocchetti.

HABA E RUDIC In tribuna ad assistere alla partita e ai suoi ragazzi ci sarà il ct della nazionale brasiliana, Ratko Rudic, consigliere e fondatore della Waterpolo Development. Spettacolo con i più piccoli della Roma Vis Nova che prima dell’inizio della partita, esattamente alle ore 15.45, scenderanno in acqua per una bellissima esibizione. Per i piccoli leoncini della scuola nuoto, Haba Waba, davanti al vate Rudic, sarà una grandissima emozione giocare nello storico impianto romano.

STREAMING: La partita sarà trasmessa in live streaming sul sito corrieredellosport.it

APPUNTAMENTO IN TV – La gara tra Roma Vis Nova e AN Brescia sarà trasmessa in differita tv lunedì 9 novembre alle 23:00 su Rete Sole (Ch. 87 del digitale terrestre).

SERIE A1 Maschile 2015-2016

Giornata 7

ROMA VIS NOVA – AN BRESCIA

Arbitri: Lo Dico e Marongiu

 

You must be logged in to post a comment Login