ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

HabaWaba: Nel torneo Fin la Roma Vis Nova sale sul podio


Giugno fa rima con HabaWaba. Tutto all’insegna dei più piccoli, quelle piccole leve che crescono e muovono i primi passi nel mondo della pallanuoto. Infatti, in queste settimane diversi sono i tornei HabaWaba under 11 e under 9. Il primo è andato in scena l’1 e 2 giugno nella piscina dei Mosaici del Foro Italico, torneo FIN, nato dalla collaborazione tra la Federazione e la Waterpolo Development, con una formula rivedibile, ma che ha visto scendere in acqua le società di Latina PN, SV Onda Verde, Blu 3000, Tyrsenia S.C., Castelli Romani, SC Tuscolano, Antonelli 2013, Campus Roma, RN Florentia, Colle Val D’elsa, Anguillara Nuoto, Aquademia, Anzio N E PN, SIS Roma e FIN Plus. I piccoli leoni si sono comportati in maniera egregia, infatti nelle 13 partite disputate hanno ottenuto 11 vittorie e 2 pareggi, salendo così sul podio, anzi tra le primissime.

Ecco i risultati nel dettaglio:

Prima giornata

Roma Vis Nova- Blu 3000  5 – 3
Roma Vis Nova – Tyrsenia 6-1
RomaVis Nova – SYS Roma 6 – 4
Roma Vis Nova – Anguillara  7-4
Roma Vis Nova – Castelli Romani 9-0

Seconda giornata

Roma Vis Nova – Florentia 12 – 0
Roma Vis Nova – Antonelli Roma 10 – 1
Vis Nova – Aquademia 3-3
Roma Vis Nova – Anzio 5 -0
Vis Nova Tuscolano 7 -0
Vis Nova – Val d’elsa 7-2
Vis Nova -Latina 6 – 1
Vis nova – campus 2 – 2

Ma non è tutto perché il 6 e 7 giugno si svolgerà nell’impianto del Santa Maria l’Haba Lions, il torneo organizzato dalla stessa Roma Vis Nova.

Domenica 14 giugno si svolgerà il “Trofeo Campioni domani 2015” presso il circolo sportivo della Rai, una giornata all’insegna della pallanuoto giovanile, dove stare con le proprie famiglie.

A partecipare saranno alcune tra le più importanti società della regione e non solo.

Il 21 giugno tutti a Lignano Sabbiadoro per l’HaBa WaBa International Festival, il grande evento dedicato ai bambini e alla promozione della pallanuoto. L’edizione numero otto, in programma fino al 28 giugno, ha registrato la chiusura delle iscrizioni per il torneo Under 11 – che avrà ancora una volta 96 squadre partecipanti. Anche nel 2015 l’HaBa WaBa International Festival confermerà la sua anima internazionale, con squadre provenienti non solo dall’Europa, ma anche da America, Asia e Africa: confermata, infatti, la presenza degli egiziani dell’Heliopolis, così come il ritorno del team Usa, assente la scorsa stagione, e della squadra di Singapore dei Twenty-Eight Degrees.

You must be logged in to post a comment Login