ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Il ruggito dei leoncini nel torneo organizzato dalla Roma Vis Nova


Una “fiumana” di piccoli pallanotisti in erba, tutti protagonisti in una due giorni dal grande fascino. Si è conclusa lo scorso fine settimana nell’impianto del Santa Maria l’Haba Waba Lions, il torneo organizzato dalla stessa Roma Vis Nova. Ben sedici le squadre che sono scese in acqua per 14 società, un grandissimo successo sia di pubblico sia tecnico con le migliori realtà del panorama laziale presenti. Due bellissime giornate in cui i piccoli si sono divertiti all’insegna della pallanuoto. Per la cronaca a vincere è stata l’Aquademia, che ha sconfitto in finale per 4-3 la Roma Vis Nova Leoncini. Al terzo posto l’Alma Nuoto. Molto positivo il cammino dei leoncini, che hanno sconfitto in semifinale la Zero9 per 7-4 e poi disputato una bellissima finale. Infatti dopo una grande battaglia la partita è terminata in perfetta parità (3-3), la vittoria è stata decisa solo ai rigori.

 

panoramica

I risultati nel dettaglio

FASE FINALE:

SABATO 6 GIUGNO

FINALE 15° Akrosport – Roma Vis Nova Leoni Marini 3-4

FINALE 13° Roma Sport Academy – Virtus Flaminio 0-5

FINALE 11° Latina Pn Lupetti – 3T 0-4

FINALE 9° Campus Roma – Roma Waterpolo 6-1

 

SECONDA FINALE:

DOMENICA 7 GIUGNO

SEMIFINALE 1 Roma Vis Nova Leoncini – Zero9 7-4

SEMIFINALE 2 Alma Nuoto – Aquademia 1-3

SEMIFINALE 3 Villa Aurelia Forum – Latina Pn Orsetti 1-3

SEMIFINALE4 Athlon – Blu 3000 7-5

FINALE 7° Villa Aurelia Forum – Blu 3000 4-6

FINALE 5° Latina Pn Orsetti – Athlon 5-3

FINALE 3° Zero9 – Alma Nuoto 0-2

FINALE 1° 17:00 Roma Vis Nova Leoncini – Aquademia 3-4

I prossimi eventi

Domenica 14 giugno si svolgerà il “Trofeo Campioni domani 2015” presso il circolo sportivo della Rai, una giornata all’insegna della pallanuoto giovanile, dove stare con le proprie famiglie.

A partecipare saranno alcune tra le più importanti società della regione e non solo.

Il 21 giugno tutti a Lignano Sabbiadoro per l’HaBa WaBa International Festival, il grande evento dedicato ai bambini e alla promozione della pallanuoto. L’edizione numero otto, in programma fino al 28 giugno, ha registrato la chiusura delle iscrizioni per il torneo Under 11 – che avrà ancora una volta 96 squadre partecipanti. Anche nel 2015 l’HaBa WaBa International Festival confermerà la sua anima internazionale, con squadre provenienti non solo dall’Europa, ma anche da America, Asia e Africa: confermata, infatti, la presenza degli egiziani dell’Heliopolis, così come il ritorno del team Usa, assente la scorsa stagione, e della squadra di Singapore dei Twenty-Eight Degrees.

You must be logged in to post a comment Login