ULTIMI RISULTATI
Roma Vis Nova

Blue Carpet al Foro Italico, quanti vip a tifare per i leoni!

Tifosi d’eccezione per la squadra giallorossa nel match con la Florentia, un pomeriggio speciale per il lancio dell’ inno ufficiale “Hic Sunt Leones”. Foto, sorrisi e firme su calottine e magliette per un’asta benefica in favore della Costa D’Avorio

ROMA – Un Sabato da leoni per tantissimi vip che hanno preso parte questo pomeriggio al “Blue Carpet” organizzato dalla Roma Vis Nova in occasione del match che la formazione giallorossa ha disputato al Foro Italico contro la Rari Nantes Florentia. Per il lancio del nuovo inno ufficiale intitolato “Hic Sunt Leones” scritto dal cantautore Luca Bussoletti, il Club giallorosso ha convocato tantissime personalità del mondo del cinema e dello spettacolo che hanno risposto con grande entusiasmo alla speciale iniziativa.

I VIP – In passerella sul “Blue Carpet” del Foro Italico le attrici Beatrice Fazi (Il Restauratore 2, Un Medico in Famiglia), Eugenia Costantini (RIS, Manuale D’Amore), Natalia De Maria (La Grande Bellezza, Rugantino), Elisabetta Pellini (Incantesimo, Le Tre Rose di Eva), Camilla Filippi (Febbre da Fieno, La Vita Facile), Karin Proia (Don Matteo, Boris), Marina Polla De Luca (Family Game), Bianca Nappi (Distretto di Polizia, RIS, Giovanni Paolo II, Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek), la conduttrice tv Carolina Rey e molte altre. Tantissimi anche gli attori: Enzo Decaro (Provaci ancora Prof), Edoardo Pesce (I Cesaroni, Medico In Famiglia), Gabriele Marcello (Distretto di Polizia, Don Matteo, Romeo e Giulietta), Jonis Bascir (Medico in Famiglia, Commissario Rex). Al seguito della formazione giallorossa è intervenuto anche l’intero cast del film “Tre Tocchi” di Marco Risi. Il regista ha portato con sé i protagonisti del film in uscita nelle sale il prossimo 13 Novembre: Vincenzo De Michele, Gilles Rocca, Antonio Folletto, Leandro Amato, Max Benevenuto ed Emiliano Ragno. A tifare Roma Vis Nova anche il “Piotta” Tommaso Zanello e Roberto Casalino (autore di Emma, Giusy Ferreri e Marco Mengoni)

ASTA BENEFICA – Giocatori e vip hanno sposato la causa benefica promossa dalla Comunità Missionaria di Villaregia in Costa d’Avorio firmando tutti un pallone e la t-shirt di “Hic Sunt Leones”. Un’ asta di beneficenza partirà su E-bay e il ricavato andrà interamente devoluto al progetto a sostegno di 130 giovani che intendono avviare piccole attività lavorative, a Yopougon, estrema periferia di Abidjan, la capitale economica della Costa d’Avorio.


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply