AssirecreGroup
Roma Vis Nova

Gala Dinner al Tevere Remo per la promozione in A1

ROMA – La Roma Vis Nova si gode ancora il suo magic moment. La storica promozione in Serie A1 del team capitolino è stata celebrata ieri sera in un esclusivo Gala Dinner nella splendida cornice del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Nella suggestiva terrazza del circolo più antico di Roma atleti, staff tecnico e dirigenti giallorossi si sono ritrovati tutti insieme per l’ultimo appuntamento prima del definitivo ‘rompete le righe’ che ha chiuso la stagione dei leoni.

Nel corso della serata la formazione capitolina è stata premiata dai vertici societari con una serie di riconoscimenti speciali ed è stato proiettato un video emozionale coi momenti più significativi della stagione: il video ripercorre la cavalcata trionfante del sette giallorosso, dalla regular season fino alle tre combattutissime gare di finale contro la strafavorita SNC, ma è anche un viaggio negli appuntamenti extra-acquatici dei leoni che hanno primeggiato sui media tra passerelle d’ alta moda, tifosi d’eccezione come il giocatore dell’ As Roma Alessandro Florenzi e numerose iniziative benefiche.

Inizia dunque un meritato e abbondante mese di break per i ragazzi, che si ritroveranno nuovamente al Foro Italico il 25 di Agosto per il primo giorno di raduno, tempi vacanzieri molto più corti per la dirigenza giallorossa che di fatto, presa una mezza boccata d’aria, si può considerare già al lavoro per programmare la prossima stagione e individuare gli obiettivi di mercato utili a perfezionare la rosa in linea con le richieste di Mister Ciocchetti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply